Nell’articolo di oggi ho il piacere di parlarti di una delle più grandi rivoluzioni nel mondo dell’estetica avanzata, Age-Less; ma Age-Less cos’è e come funziona?
Se anche tu te lo stai chiedendo, sei nel posto giusto, e sto per spiegartelo nel modo più completo e semplice possibile.
Tecnologie innovative, macchinario Age-Less: cos’è e come funziona?
Age-Lessè un innovativo, moderno e rivoluzionario macchinario di tecnologie estetiche progettato appositamente per migliorare l’aspetto della pelle senza però l’utilizzo di aghi. È infatti l’ideale per chi cerca trattamenti per la pelle non invasivi: i risultati sono sicuri, efficaci, rapidi e soprattutto straordinari.
Age-Less è un macchinario davvero unico perchè combina tre potenti tecnologie in un unico dispositivo, ovvero la radiofrequenza, che stimola la produzione di collagene e migliora la compattezza della texture della pelle riducendo le rughe. Vi è anche la tecnologia laser che agisce su piccole imperfezioni e il veicolatore transdermico, che consente di veicolare i principi attivi nel derma senza l’utilizzo di aghi, aumentando così l’efficacia del trattamento.
Grazie a questa sinergia tecnologica unica, Age-Less è un vero e proprio gioiellino come alleato per trattamenti di ringiovamento della pelle e si, i risultati sono visibili sin dalla prima seduta.
Zone trattabili con Age-Less
Per continuare a rispondere alla domanda su age-less, cos’è e come funziona vediamo quindi quali sono le aree che si possono trattare!
Devi sapere che age-less è adatto a più parti del viso perchè mira a contrastare i segni del tempo e a migliorare la tonicità della pelle, e questo accade su diversi punti come ad esempio sul contorno degli occhi: qui infatti riesce a ridurre borse e sottili rughe, donando freschezza e gioventù al tuo sguardo. Si può utilizzare anche sugli zigomi, rassodandoli e volumizzandoli, creando addirittura un effetto lifting naturale.
Si usa anche per levigare le pieghe del sorriso nella zona delle linee nasogeniene, per donare un aspetto più rilassato e armonioso, ed infine si può usare sui contorni del viso, migliorando l’elasticità della pelle.
Age-Less, cos’è e come funziona: benefici
Tra le tecnologie estetiche moderne ed innovative, Age-Less sicuramente si distingue per i numerosi pregi che può vantare di avere. Non dimentichiamoci che stiamo parlando del futuro dell’estetica avanzata, perciò ecco un piccolo elenco dei benefici derivanti dai trattamenti con Age-Less:
•Non è invasivo: Nessun ago, nessun dolore e zero tempi di recupero.
•Risultati rapidissimi: I miglioramenti sono visibili già dalla prima seduta.
•Sicurezza ed efficenza: Ideale per chi vuole trattamenti naturali senza rischi.
•Versatilità: Tratta diverse aree del viso con un unico manipolo, personalizzando ogni seduta in base alle esigenze individuali.
Con Age-Less, la bellezza non ha età.
Conclusione
Il nostro
centro estetico professionale vanta personale qualificato sempre aggiornato sulle ultime tecniche. Garantiamo l’uso di pigmenti di alta qualità e strumenti all’avanguardia, sempre controllati e sterilizzati per prenderci cura di te con la massima sicurezza. Ogni trattamento è studiato su misura e siamo abituati a fare di ogni cliente una persona a sè con le sue esigenze, dato che ogni bellezza è soggettiva ed è quella che vogliamo valorizzare. Prenota ora una consulenza personalizzata con Age-Less e scopri da te come funziona!