Contorno Labbra Permanente

blog-contornolabbrapermanente

Non esitare! Prenota Ora!

Oggi voglio parlarti del contorno labbra permanente, uno dei trattamenti di estetica avanzata più in voga nell’ultimo decennio.
Il contorno labbra permanente (chiamato anche tatuaggio labbra) è una soluzione tanto moderna quanto innovativa che serve a valorizzare la bellezza naturale del viso, definendo i contorni delle labbra al fine di migliorarne l’aspetto in modo duraturo nel tempo.
Infatti, grazie a questa tecnica di trucco semipermanente (o PMU) è possibile correggere tutte quelle piccole imperfezioni che possono essere presenti nella zona labiale e ottenere così un look sempre curato senza doversi truccare ogni giorno!

Cos’è il trucco permanente? E come funziona?

Prima di addentrarci nello specifico del contorno labbra permanente, diamo una piccola infarinatura di questa meravigliosa ed innovativa tecnica che è il trucco permanente (o PMU).
Il trucco permanente, chiamato a volte anche dermopigmentazione, è una procedura puramente estetica che prevede l’inoculazione di pigmenti colorati negli strati più superficiali della pelle (esatto, proprio come un tatuaggio).
Questa tecnica permette di correggere le imperfezioni delle sopracciglia, di creare eyeliner permanenti, di intensificare lo spazio infracigliare e, appunto, dare vita al contorno labbra permanente.
Nel caso specifico di quest’ultimo il trattamento si concentra sul definire la linea naturale delle labbra per migliorarne la forma e per donargli un aspetto più armonioso e “pieno”.
A differenza del tatuaggio, il trucco semipermanente utilizza dei pigmenti che gradualmente spariscono (da qui “semipermanente”), che serve a garantire un effetto naturale e per permettergli di essere un trattamento non invasivo.

Come avviene il Contorno Labbra Permanente?

Il processo del contorno labbra permanente è molto semplice e sicuro.
Come primo Step c’è la consulenza iniziale: in questa fase un professionista del nostro centro estetico avanzato ti conoscerà a livello personale ed analizzerà le caratteristiche specifiche del tuo viso. In questa fase verrà anche discusso e stabilito il risultato desiderato.
Come fase successiva abbiamo l’applicazione del pigmento tramite gli strumenti specifici summenzionati! Qui i pigmenti vengono depositati negli strati superficiali della pelle.
Terza ed ultima fase, la guarigione. È qui che il colore si stabilizza in pochi giorni, rivelando così il risultato finale.

Perché scegliere il contorno labbra permanente?

Ci sono davvero molte ragioni per cui la PMU è diventata una delle tecniche più in voga dell’ultimo decennio, ed eccone un piccolo elenco per te.
1. Risparmio in termini di tempo
Con il contorno labbra permanente, potrai dire addio alla routine quotidiana di trucco per le tue labbra!
2. Waterproofness
Non importa se ti trovi al mare, in piscina o in palestra: il trucco permanente resiste a tutto essendo impermeabile, garantendo labbra impeccabili in ogni contesto e ad ogni orario!
3. Valorizzazione del naturale
Questa tecnica è studiata per esaltare i lineamenti naturali del tuo viso risaltandone i più belli: inoltre, corregge le imperfezioni e questo completa la parte estetica.

Conclusione

Il nostro centro estetico professionale vanta personale qualificato sempre aggiornato sulle ultime tecniche. Garantiamo l’uso di pigmenti di alta qualità e strumenti all’avanguardia, sempre controllati e sterilizzati per prenderci cura di te con la massima sicurezza. Ogni trattamento è studiato su misura e siamo abituati a fare di ogni cliente una persona a sè con le sue esigenze, dato che ogni bellezza è soggettiva ed è quella che vogliamo valorizzare. Prenota ora una consulenza personalizzata per il contorno labbra permanente!